Sanregio, edizione di successo: vince Gloria Paccagnini

Si è svolto il 1 maggio, in una società gremita, il Sanregio 2024. Ed è stato un successo. Tutto grazie ad una organizzazione perfetta dei Signori del Brio, che hanno dato vita ad una giornata che ha richiamato tantissimi dragaioli e divertito tutti.

Vince la bellissima voce di Gloria Paccagnini con "Set fire to the rain" di Adele. Piazza d'onore per Paolo Saracini e Gaia Baldi con "Sogna ragazzo sogna" di Roberto Vecchioni e Alfa. Terza posizione per le scatenate "It’s poty bitch" con la canzone "Baby, one more time" di Britney Spears.

Sedici i gruppi e cantanti in gara, e a tutti il ringraziamento per l'impegno. Una menzione speciale per Costanza Bandini che con "Don't cry for me Argentina" di Madonna è riuscita a conquistare... il silenzio assoluto della sala e poi scroscianti applausi. Il premio è stato realizzato da Chiara Tambani, opera d'arte con materiali provenienti dai magazzini dell'economato e denominato "Le ossa di Camporegio".

Impeccabili i presentatori Filippo Pratelli e Clara Fontanelli. Per Clara sarebbe stato da istituire un premio "Mariele Ventre", processo di beatificazione compreso!

Simpatico epilogo del Sanregio è stata la premiazione del Fantasanregio che ha coinvolto tutti gli artisti in gara in simpatiche sfide. Ex equo di un creativo Paolo Saracini emulato da Gabriele Bruni che ha condiviso con lui il gradino più alto del podio del concorso. Il tutto perfettamente documentato dai simpatici reel extra long di Arianna Biliorsi.

Comparsa
Copyright 2024 Contrada del Drago - All rights reserved - v0.0.32